giovedì 12 dicembre 2013

Il fai-da-te tutto l'anno

Ti è mai capitato di voler addobbare la tavola di Natale ma non sapevi come fare? Hai mai voluto organizzare una festa per i tuoi bimbi curando ogni minimo particolare ma c'era sempre qualcosa che non ti convinceva? Hai mai voluto personalizzare biglietti di auguri senza però sapere da che punto partire? Oppure anche tu sei come me che nel tempo libero lasci che la tua fantasia guidi le tue mani per creare tutto ciò che ti passa per la testa?

Bene, caro lettore, mi rivolgo a te, a te che sei entrato qui per caso, per interesse o per sbaglio, a te che sei alla ricerca di idee facili e veloci per personalizzare la tua casa durante le feste, a te che sei un esperto di pittura, decoupage, modellismo, origami....a tutti voi che vorrete condividere con me la vostra creatività. 

Questo blog nasce con lo scopo di raccogliere tutte le mie creazioni degli ultimi anni (e posso assicurarvi che per casa ne ho a volontà!), condividerle con voi, ma soprattutto ricevere idee, opinioni e consigli per creare un gigantesco archivio del fai-da-te.

Infine, ti starai chiedendo perchè ho scelto questo nome per il mio blog: La fantasia in questo caso la fa da padrona, non mi manca mai e senza non sarei me stessa, non potrei creare ciò che la mia mente immagina; il sale, anche se non è uno degli ingredienti che uso per le mie creazioni, è l'elemento che per eccellenza da sapore, simbolo di quel pizzico di intuizione, creatività, sperimentazione che metto in ogni mio lavoro.


Nessun commento:

Posta un commento